Paper Boy, è un’azienda il cui nome è stato scelto dalla fondatrice, Victoria, in onore dei suoi figli gemelli, Rory e Archie.

La storia del brand è nata nel momento in cui i ragazzi hanno avuto un’età in cui il tema del coniglietto nella loro camera da letto non era più adatto. Victoria voleva aggiornarlo con qualcosa che fosse divertente e coinvolgente per loro, ma che riscontrasse anche i suoi gusti. Ma non ha trovato nulla di adatto per i ragazzi, e così è nato Paper Boy.

Paper Boy produce carta da parati e tessuti, che sono di buona qualità, pensati e pieni di personalità, in cui l’entusiasmo dei ragazzi incontra il gusto dei genitori. La carta da parati e i disegni in tessuto, per bambini di tutte le età, combinano temi tradizionali e classici con uno stile iconico. Un design moderno, ma con spazio per la nostalgia, per creare interni vivaci e divertenti, con colori e forme che hanno un senso di armonia e fascino.

Le immagini sono state disegnate a mano libera da Victoria, chiedendo ai ragazzi cosa preferissero. Sono state scelte immagini “taglienti”, come graffiti e scheletri (leggermente) spaventosi, nonché temi più tradizionali come robot, draghi e dinosauri.

E anche se PaperBoy è stato creato con i ragazzi in mente, si scopre che anche molte ragazze lo adorano. Che siano piccole principesse che preferiscono cacciare draghi piuttosto che salvarle da loro, o mamme alla moda che non possono più prendere il rosa.

Paper Boy

Filtri Prodotti Mostra 1 - 16 di 22 risultati
Ordina per
Prezzo
Categoria
Marchi
Filtro selezionato
0
All search results